The Killing Il cerchio si stringe
S1, E5: Sarah e Holder parlano con un insegnante di Rosie, Bennet Ahmed, che sembra avere avuto un legame speciale con la ragazza. Entrambi erano volontari in un'associazione benefica legata alla campagna di Richmond.