The Killing Il giorno dell'addio
S1, E6: Sarah e Holder interrogano i familiari e i vicini di un sospettato. Cresce la tensione tra Richmond e la responsabile della sua campagna, Gwen, mentre la sua squadra prepara un importante dibattito con il sindaco.