Furious
La Gorgone
Quando l'agente dell'FBI Alice Black indaga sul caso di un'overdose sospetta che ha coinvolto il figlio di un uomo influente, ipotizza un collegamento con un altro caso risalente al periodo in cui lavorava presso il NYPD.
Il viaggio fuori città di Alice e Danny porta alla luce alcune dure verità, sul piano professionale e personale. Un caso del passato di Nora torna a tormentarla. Catherine punta gli occhi sul suo prossimo obiettivo.
Alice raggiunge il punto di rottura con Marshall. Intanto, Catherine vive una nuova storia d'amore e cerca di estorcere risposte alla sua ultima vittima.
Quando Alice e Catherine si incontrano in un luogo inaspettato, Alice assume una falsa identità per conquistare la fiducia dell'altra. Nora affronta Ed riguardo al suo legame con Jay, e Marshall precipita in un altro violento scontro con Alice.