Bosch: l'eredità Messaggio nella bottiglia
S1, E3: La caccia di Bosch e Honey Chandler a Carl Rogers si incrocia Inaspettatamente col crimine organizzato russo. Un’agghiacciante scena del crimine a Thai Town costringe Maddie ad affrontare i limiti del suo lavoro.