Bosch: l'eredità Ferri di cavallo e bombe a mano
S1, E4: Mentre Bosch indaga più a fondo nel passato di Vance, ci sono altre potenti forze in gioco che sorvegliano ogni sua mossa. Chandler difende un uomo arrestato ingiustamente. Carl Rogers è costretto a ordire un nuovo piano. Maddie lotta contro il carico emotivo del suo lavoro.