S1, E4: Bosch continua ad indagare sull’omicidio di Arthur Delacroix e dopo aver parlato con la madre, è sempre più convinto che il padre sia coinvolto nell’omicidio. O’Shea invece, crede alla versione di Waits e organizza un sopralluogo sulla presunta scena del crimine, durante il quale Waits, in un momento di confusione, approfitta per scappare, uccidendo Escobar e ferendo gravemente l’agente Moore.