Deadwood
Il locale di Swearengen diventa un tribunale affinché Deadwood possa processare un assassino. Con Jane ubriaca, Swearengen manda Trixie ad aiutare Alma con la bambina. Il dottor Cochran teme che la malattia di Cramed sia una minaccia per il campo.