Snowfall Slow Hand
S1, E3: Franklin chiede aiuto per recuperare la sua proprietà rubata. Nel bel mezzo di un affare di armi, Teddy riceve una visita inaspettata. Gustavo, Lucia e Pedro cercano un capro espiatorio.