Godfather Of Harlem Verrà il nostro giorno
S1, E3: Bumpy si ritrova inaspettatamente al fianco di sua figlia Elise quando viene arrestata per taccheggio. Malcolm X e Adam Clayton Powell Jr., nel frattempo, hanno i loro piani per la protesta.