Godfather Of Harlem Nato per vincere
S1, E4: Cassius Clay batte sul ring il pugile eroe locale, Doug Jones. Mayme insiste affinché Bumpy appoggi Jones, che è un sostenitore della sua organizzazione a favore dei giovani di Harlem, ma Malcolm esorta Bumpy ad appoggiare Clay.