I Westies
Una cruda serie drammatica su una gang irlandese violenta, I Westies, nei primi anni '80 a Hell's Kitchen. Mentre il cantiere del Javits Center scatena una lotta per i profitti, una spaccatura generazionale mette a repentaglio la loro instabile pace con la Mafia e attira l'attenzione dell'FBI.
I Troubles
Il fragile accordo dei Westies con gli italiani si rompe dopo uno sconsiderato rapimento. Flanagan viene rilasciato da Bellevue e si riunisce alla banda di Roarke, Keenan viene trascinato in una task force dell'FBI e Bridget riceve un incarico pericoloso da un vecchio contatto dell'IRA.
Sweeney stringe un accordo con Castellano: rapinare una discoteca colombiana in cambio della liberazione di Flanagan. Bridget chiede consigli su Cahill, mentre Keenan indaga sull'omicidio di un poliziotto a Boston.