Barriere
Ambientato a Pittsburgh negli anni ‘50, l’adattamento filmico dell’opera di August Wilson, premiata col Pulitzer, fa un ritratto appassionato di Troy Maxson, ex giocatore di baseball, mentre lotta per proteggere chi ama in un mondo che gli è ostile.