La famiglia eccentrica di Michael Bluth subisce un cambiamento di fortuna. Dopo che suo padre non dà a Michael il permesso di gestire l'azienda di famiglia, Michael accetta un lavoro in Arizona.
Michael prende Buster sotto la sua ala. George Michael vuole avvicinarsi a Maeby e decide di fare un provino per la recita scolastica, mentre Gob viene lasciato dalla fidanzata.
Quando riceve una soffiata sui conti internazionali della Bluth Company, Michael si serve di Gob per carpire informazioni alla segretaria di George Senior. Tobias e Lindsay fanno terapia di coppia.