Party Down
La Party Down si deve occupare di un evento per single anziani ospitato da Pepper McMasters. Constance incontra una sua vecchia fiamma, mentre Casey cerca consigli riguardo la sua relazione.
La Party Down è impegnata in un after-party di porno star. Kyle prova a insegnare a Roman a fingere indifferenza nei confronti delle "attrici". Un misterioso uomo d'affari fa a Ron un'offerta sorprendente.
Il ricco padre di Taylor Stiltskin vuole organizzare una festa speciale, e costosa, per i sedici anni di sua figlia. Henry incontra un vecchio amico e Ron riceve consigli da un duo rap.