Side Quest
Approfondite l’universo di Mythic Quest attraverso queste quattro storie indipendenti. Seguite le vite di gamer, proprietari di negozi di fumetti, musicisti di orchestre itineranti e membri del reparto artistico alla ricerca di condivisione, successo e amore.