Government Cheese
Quando Hampton (David Oyelowo) viene scarcerato, il suo sognato ritorno a casa non va come sperava. In sua assenza, la moglie e i due figli hanno creato un nucleo familiare anticonvenzionale e il suo ritorno getta il loro mondo nel caos.