Stick
Un tempo promessa del golf, Pryce Cahill (Owen Wilson) ha visto la sua carriera sfumare dopo un momento di crisi. Alle prese con una vita che gli sfugge di mano, decide di puntare tutto su Santi, un adolescente prodigio, per aiutarlo a diventare un campione, e forse, riscattare sé stesso.