The Righteous Gemstones
I giusti Gemstone
Jesse Gemstone riceve un video da ricattatori intenzionati a infangare la sua reputazione.
Sono deboli, ma egli è forte
Baby Billy torna al ministero dei Gemstone. Jesse cerca di scoprire l'identità dei suoi ricattatori.
Nel 1989, i giovani Jesse, Judy e Baby Billy reagiscono ciascuno a modo proprio alla notizia della gravidanza di Aimee-Leigh.
Judy valuta l'offerta di Baby Billy di guidare la sua carriera. Jesse procura prove cruciali che spera lo portino ai ricattatori.