Vice Principals
Il preside
Quando il preside di un liceo va in pensione, i suoi due vicepresidi sono pronti a tutto pur di ottenere il posto vacante.
Durante una gita organizzata dal professor Hayden, un insegnante di storia "dal cuore d'oro", Gamby cerca di fare colpo su Amanda.
Gamby e Russell vedono nella partita di football dell'homecoming l'occasione perfetta per incrinare ulteriormente lo spirito della dottoressa Brown.
La dottoressa Brown ordina a Gamby di allentare la disciplina. Russell deve vedersela con un vicino molesto.
Amanda stringe un accordo con Gamby, mentre la dottoressa Brown affronta un'insegnante veterana riguardo a una spedizione di libri scomparsa.