Eastbound & Down
Bruciato e al verde, l'ex lanciatore di Major League Kenny Powers torna a casa in North Carolina per insegnare educazione fisica alla scuola media.
Kenny arruola l'adorante Stevie come assistente personale, mentre Cassie, la moglie di Dustin, mette in vendita i cimeli di Kenny su eBay.
Kenny vuole riaccendere una vecchia fiamma a un barbecue organizzato da April e Cutler. Intanto, Stevie monta un DVD con le "migliori scene" di Kenny.
Kenny dice addio alla vita da insegnante quando riceve un'offerta dalla Major League di Tampa.