Enlightened - La nuova me
Un'impiegata d'azienda prova a ricominciare da capo dopo un crollo nervoso sul lavoro e una terapia in un centro olistico.
Temendo che Levi possa ricadere nei vecchi eccessi, Amy lo convince a fare un'escursione di rafting nel suo primo weekend a casa.