The White Lotus
Un Nuovo Giorno
Belinda cammina sul filo del rasoio. Armond affronta i suoi sensi di colpa. Rachel chiede consigli a Nicole. Mark si riavvicina alla sua famiglia.
Rachel parla a Shane di un possibile cambio di carriera. Belinda valuta la proposta di Tanya. La sobrietà di Armond è messa alla prova.