I Love Dick
Tratto dall'apprezzato romanzo femminista, I LOVE DICK racconta le vicende di Chris e Sylvere, una coppia in crisi ossessionata da un carismatico professore di nome Dick, sullo sfondo di una vivace comunità accademica a Marfa, in Texas. Attraverso cambi di prospettiva in stile "Rashomon", la serie narra la fine di un matrimonio, il risveglio di un'artista e la deificazione di un messia riluttante.
Chris e Sylvere continuano con il loro discutibile progetto ma Dick li sorprende con qualcosa che fa vacillare il loro matrimonio. Toby e Devon vanno ognuno per la propria strada.
Dopo un gesto eclatante, Chris è alle prese con un'esistenza senza Dick. Toby diventa virale con un progetto provocatorio che Devon critica. Spinti oltre i propri limiti, Dick e Sylver rompono la tregua.