I Love Dick Questa non è una lettera d'amore
S1, E6: Dopo un gesto eclatante, Chris è alle prese con un'esistenza senza Dick. Toby diventa virale con un progetto provocatorio che Devon critica. Spinti oltre i propri limiti, Dick e Sylver rompono la tregua.