Fleabag
Fleabag è un’esilarante e intensa finestra nella mente di una londinese sarcastica, sensuale, arrabbiata e straziata dal dolore. La pluripremiata commediografa Phoebe Waller-Bridge ha scritto e recitato nel ruolo di protagonista di Fleabag, una donna priva di filtri inibitori che cerca di superare un lutto, ma si ostina ed allontana chiunque tenti di aiutarla mantenendo un atteggiamento spavaldo.
La arrabbiata, perversa, stravagante e comica Fleabag non passa inosservata nella sua città, dove si aggrappa a tutto e a tutti con la speranza di restare a galla.
Ossessionata dal ricordo della sua migliore amica morta, lasciata dal suo fidanzato sentimentalmente fragile e nel disperato tentativo di vendere degli oggetti rubati per racimolare qualche soldo , Fleabag cerca di ravvivare il rapporto con una vecchia fiamma per distrarsi dal marasma della sua vita.
Fleabag aiuta il suo indiscreto cognato a comprare un regalo per Claire, che ha organizzato da sola la sua festa a sorpresa di compleanno. Alla ricerca di un accompagnatore per la festa, Fleabag contatta un amico a trentadue denti.
Fleabag e sua sorella Claire partecipano con riluttanza a un ritiro di meditazione per sole donne, dono del padre. Il silenzio forzato viene interrotto da un insolito workshop che si tiene nelle vicinanze. Vengono alla luce sconvolgenti segreti e Fleabag incontra un vecchio conoscente.