S1, E2: Ossessionata dal ricordo della sua migliore amica morta, lasciata dal suo fidanzato sentimentalmente fragile e nel disperato tentativo di vendere degli oggetti rubati per racimolare qualche soldo , Fleabag cerca di ravvivare il rapporto con una vecchia fiamma per distrarsi dal marasma della sua vita.