The Chair Company
Nuovo arrivato. Ci sono 5 Ron ora.
Ron aiuta Natalie con i preparativi del matrimonio e continua a cercare la soluzione.
Dopo un inquietante incontro, Ron installa un sistema di sorveglianza in casa e intensifica l'indagine.
Mentre elabora una nuova ipotesi, Ron si ritrova al centro di una serie di incontri spiazzanti.