Margo ha problemi di soldi
La figlia di una ex cameriera di Hooters e di un ex lottatore professionista, Margo è una giovane che ha abbandonato recentemente il college ed è un'aspirante scrittrice. Di fronte a un bambino appena nato, una montagna di bollette e un numero sempre più ridotto di modi per pagarle, Margo deve trovare una soluzione per andare avanti.