Il bravo figliolo
Lo psichiatra Frasier Crane torna a Seattle per condurre uno show radiofonico, ma scopre che necessita di uno strizzacervelli quando il padre disabile si trasferisce da lui.
Stufo della mancanza di privacy a casa e al lavoro, Frasier decide che è ora che suo padre se ne vada.
È uno scontro culturale culinario quando Frasier e Niles cenano col padre nel suo ristorante preferito.
Dopo uno scambio di frecciatine con un giornalista, Frasier accetta la sfida di una scazzottata.
Frasier regala a Martin un telescopio, che lo porterà ad avere una relazione a distanza con una donna di nome Irene.
Frasier è furioso quando scopre che il suo ultimo acquisto artistico è in realtà un falso.