Cheers ha debuttato nel 1982: è la storia di un semplice bar di Boston, gestito da un'ex star sportiva, Sam Malone, e delle insolite persone che ci lavorano e lo frequentano.
Le donne di Sam
Diane non nasconde di disprezzare la sfilza di donne belle ma superficiali di Sam, e lo mette sulla difensiva per quel che riguarda i suoi gusti in fatto di donne.
Dopo una storia finita male con un intellettuale, Rebecca, la compassata amica di Diane, le confida di essere alla ricerca di un'avventura. Diane scopre che ha messo gli occhi su Sam.