Cuori senza età
Quando Blanche si innamora, le sue coinquiline credono di dover traslocare nell'eventualità di un matrimonio. Tuttavia, il matrimonio viene annullato e Blanche trova conforto e amore nelle sue care amiche.
Non essendo uscita con nessuno dalla morte del marito, Rose accetta con riluttanza di andare a un appuntamento al buio. L'appuntamento si trasforma in una relazione seria quando la donna viene invitata a una crociera.
La sorella di Blanche, Virginia, arriva a Miami per una visita e Blanche è convinta che le serva qualcosa. Successivamente, mentre le due sono fuori a cena, si scopre ciò che vuole Virginia: il rene di Blanche.
Il nipote quattordicenne di Blanche arriva a Miami per una visita e porta un nuovo significato al termine gap generazionale. Nel frattempo, Dorothy studia per il suo esame di francese.