Indovina chi viene al matrimonio?
S1 E2: Kate, la figlia di Dorothy, arriva a Miami con un annuncio: si è fidanzata con un podologo, Dennis. Dorothy è entusiasta, ma la felicità si trasforma in rabbia quando scopre che Stan, il suo ex marito, sarà invitato. Dopo 38 anni di matrimonio, Stan aveva lasciato Dorothy per una donna molto più giovane di lei. Dorothy minaccia di fare una scenata al ricevimento, e Rose e Blanche fanno da pacieri.