Mid-Century Modern
Addio, George
Bunny, Jerry e Arthur si riuniscono al funerale del loro amico di una vita, George, cosa che ispira Bunny a invitare Jerry e Arthur a vivere con lui e sua madre, Sybil, nella sua casa di Palm Springs.
Giovani lavoratrici
Sybil aiuta Arthur a ottenere un lavoro; Jerry cerca di andare a un concerto di Donny Osmond.
Durante un volo, Arthur incoraggia Jerry a sistemare il suo rapporto con sua figlia lontana. Ma quando la sorella di Bunny, Mindy, va a trovarlo, lui cerca di mantenere la pace tra lei e Sybil.
Mentre sono in quarantena per il Covid, Bunny, Jerry e Arthur giocano a Non ho mai, e vengono svelati dei segreti che potrebbero cambiare per sempre la dinamica del gruppo.
Bunny, Jerry e Arthur tornano a Fire Island sperando di rimorchiare, ma le connessioni che creano non sono ciò che si aspettavano. A casa, Sybil risponde a una chiamata truffa.
Contro il parere di Sybil, Bunny, Jerry e Arthur assumono un uomo muscoloso sexy, ma non qualificato, come nuovo domestico.