Looking
Cerco subito
Patrick ha un appuntamento su OkCupid. Agustín va a vivere con il suo fidanzato Frank. Dom valuta la possibilità di riallacciare i rapporti con un ex.
Patrick teme la reazione dei suoi amici quando incontreranno Richie per la prima volta alla festa per i 40 anni di Dom.