Sweetbitter
Tess cerca di imparare a portare tre piatti insieme e ciò la porta ad un incontro romantico. Dopo aver incontrato l'allieva Serena, Simone la avverte di non credere a tutto quello che vede.
Tess decide di visitare la città nel suo giorno di pausa e ha un incontro sconvolgente. Tess va a casa di Simone, ma la sua uscita dalla casa di Simone la lascia più sola che mai.
Dopo una nottata caotica e stressante al ristorante, Tess e Sasha decidono di passare la serata tra droghe, balli e avventure per rilassarsi un po'. Ma la notte prende una brutta piega.
Tess affronta l'esame finale al ristorante, ma la giornata è carica di rivelazioni riguardo ai suoi colleghi, una ferita per lei, e un errore che le potrebbe costare la possibilità di essere assunta.