Good Girls Revolt
Nel 1969, mentre una rivoluzione culturale si diffonde in tutto il mondo libero, ci sono ancora posti che si rifiutano di adeguarsi ai tempi: le redazioni. Good Girls Revolt segue un gruppo di giovani ricercatrici del "News of the Week", che vogliono pari opportunità. La loro rivoluzionaria richiesta genera cambiamenti capovolgendo matrimoni, carriere, vita sessuale, amorosa e amicizie.