Julia
Nel 1962, Julia Child porta il suo inconfondibile stile nelle case americane con "The French Chef", il primo show di cucina moderno.
Omelette
Nel 1962, l'autrice Julia Child propone con audacia una serie TV rivoluzionaria con dimostrazioni pratiche per cuochi casalinghi.
Mentre la WGBH gode del successo della sua nuova star, una rivale gelosa minaccia l'ascesa dell'emittente.