Julie & Julia
Una quasi trentenne frustrata da un impiego temporaneo come segretaria si sfida da sola ai fornelli: dovrà preparare tutte le 524 ricette del manuale di cucina di Julia Child in un anno. E racconta le sue tribolazioni in un blog che conquista gli amanti del cibo.