Mangia Prega Ama
Convinta che nella vita ci sia molto di più dell’avere un marito, una bella casa e una carriera, Liz Gilbert (Julia Roberts) decide di abbandonare tutto e partire per un’avventura che cambierà per sempre la sua vita. Lascia New York e intraprende un viaggio di un anno, attraversando l'Italia, l'India e Bali, alla scoperta di sé, mangiando, meditando e con la prospettiva di trovare il vero amore. James Franco, Billy Crudup e Javier Bardem completano il cast di questo film pieno di sentimento basato sull'omonimo libro diventato bestseller.