Zoey's Extraordinary Playlist
In seguito ad uno straordinario evento, Zoey Clarke, una brillante e intraprendente programmatrice, inizia a sentire i desideri più profondi delle persone attorno a lei sotto forma di canzoni. Zoey si rende conto che questa apparente maledizione può rivelarsi un dono prezioso.
Zoey, una programmatrice introversa che vive a San Francisco, inizia a sentire i desideri più intimi delle persone che la circondano, attraverso il canto.
Dopo aver ascoltato il suo primo duetto, Zoey è un po' troppo coinvolta nel matrimonio di suo fratello. Leif riceve un feedback negativo sul lavoro. A Maggie viene offerta un'opportunità di lavoro allettante.
Alla festa di fidanzamento di Simon, le cose per Zoey si complicano. Maggie trascorre una serata da sola ma non va come aveva previsto.