Non è romantico?
Natalie (Rebel Wilson), lavora come architetta a New York City e fa di tutto per farsi notare nel suo lavoro, anche se generalmente le viene chiesto di fare i caffè, non di progettare il prossimo grattacielo della città. E come se le cose non andassero già abbastanza male, Natalie, cinica da sempre, si imbatte in un rapinatore che le fa perdere conoscenza, per poi risvegliarsi nel peggiore dei suoi incubi: una commedia romantica... dove lei è la protagonista.