Vida
Le circostanze contringono Lyn ed Emma, estranee anche se sorelle, a tornare nel loro vecchio quartiere, dove affrontano il loro passato e le sconvolgenti rivelazioni familiari.
Emma prova a occuparsi degli affari di famiglia mentre Lyn non fa che creare confusione. Eddy si chiude in se stessa mentre si strugge per Vidalia, così la debolezza di Mari viene rivelata.
Lyn scappa verso l' Eastside, mentre delle indagini sul vecchio quartiere, riaprono a Emma una vecchia ferita. Mari viene pubblicamente umiliata da qualcuno di cui si fidava.
Alla fine Lyn capisce che sta rovinando la vita di Johnny ed Emma apprezza fino in fondo il valore delle cose… ma non sarà troppo tardi per Eddy?