The Fosters
Stef ha una relazione con Lena. I due hanno una famiglia molto unita, composta dal figlio biologico di Stef, Brandon, e due gemelli adottivi, Mariana e Jesus. Quando Lena incontra Callie e Jude, accolgono anche loro in casa.