The Fosters Benvenuti
S1, E1: Stef Foster, zelante agente di polizia, e la sua compagna Lena Adams, vice preside di una scuola, hanno costruito una famiglia amorevole e molto unita con il figlio biologico di Stef, avuto da un precedente matrimonio.