I grandi tre
Kate, sconfortata e impaziente, si impegna molto per perdere i chili indesiderati. Tony, il suo nuovo ragazzo, la aiuta a rilassarsi e divertirsi.
Rebecca e Jack portano Kevin, Kate e Randall alla piscina comunale in una giornata calda e si rendono subito conto che i figli stanno attraversando dei momenti difficili.