Mid-Century Modern Ciao, Fisty's
S1, E5: Bunny, Jerry e Arthur tornano a Fire Island sperando di rimorchiare, ma le connessioni che creano non sono ciò che si aspettavano. A casa, Sybil risponde a una chiamata truffa.