Turbolenza
S1, E3: Durante un volo, Arthur incoraggia Jerry a sistemare il suo rapporto con sua figlia lontana. Ma quando la sorella di Bunny, Mindy, va a trovarlo, lui cerca di mantenere la pace tra lei e Sybil.