Clean Slate
Harry, proprietario di un autolavaggio, è felice che il figlio, da cui è separato, torni a casa dopo 17 anni. Tuttavia, scopre che il figlio è ora una determinata e orgogliosa donna trans di nome Desiree.
Desiree. And Whatnot.
Dopo 23 anni di lontananza, Desiree torna a casa in Alabama per ricucire il rapporto con il padre, Harry. Insieme, devono costruire la loro nuova realtà di padre e figlia.
Spark Joy
Nel tentativo di rendere più vivibile la sua casa d'infanzia, Desiree organizza un mercatino per sbarazzarsi dell'inutile disordine di Harry. Nel frattempo, Louis tiene Harry occupato con un banchetto per il giorno della partita.
Quando Opal viene sospesa, Desiree decide di portare la banda in un parco a tema per fare una sorpresa invece di una punizione. Lì, Mack deve fare il padre per aiutare Opal, mentre Harry e Desiree affrontano le loro complesse dinamiche.
La decisione di Desiree di frequentare la chiesa suscita reazioni contrastanti da parte di familiari e amici. Nel frattempo, il pastore fa sentire Desiree non gradita. Mack e Opal lanciano un autolavaggio domenicale per i pagani.
Una lezione di guida tra padre e figlia subisce una svolta inaspettata quando Harry ha un'emergenza di salute. Nel frattempo, Mack partecipa a una serata di Dungeons and Dragons da Miguel.
Ella e il resto del quartiere affrontano una giornata elettorale infernale. Harry e Miguel si scontrano nel caos dei seggi. Nel frattempo, Desiree e Mack tengono d'occhio l'autolavaggio.