Spark Joy
S1, E2: Nel tentativo di rendere più vivibile la sua casa d'infanzia, Desiree organizza un mercatino per sbarazzarsi dell'inutile disordine di Harry. Nel frattempo, Louis tiene Harry occupato con un banchetto per il giorno della partita.