Jules sta frequentando Josh, un ragazzo sui vent'anni, ma confessa all'amica Ellie di non essere ancora andata a letto con lui: preferisce aspettare il decimo appuntamento. Nel frattempo la collega Laurie continua a invitarla a serate di follie.